Bruno Giordano: “Chelsea compassato soffrirà le ripartenze azzurre”

Bruno Giordano, ex bandiera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Senza paura e petto in fuori; non spavaldi e abilità  a gestire l’adrenalina; è questo il diktat da seguire. Presenza o meno dell’allenatore è poco influente in questa partita: le motivazioni conteranno più dei consigli tattici. Ci sarà da soffrire, ma il Napoli può far male. Hanno recuperato Terry in difesa ma anche lui ha un passo, ormai, compassato. Chelsea all’attacco? Non credo sfonderanno: proveranno ad imporre un giro palla lento; sono forti sui calci piazzati ma il Napoli nelle ripartenze e sulle corsie laterali può colpire.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.