Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Cavani non si può discutere”

Bruno Giordano, ex attaccante di Napoli e Lazio, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli deve ignorare le critiche ed andare avanti perché il gruppo è unito e la squadra segue Mazzarri. Bisogna, a mio parere, che gli azzurri puntino allo scudetto perché questo potrebbe essere l’anno buono visto che per questa competizione il Napoli è attrezzato al meglio“. A proposito del match contro l’Udinese Giordano afferma: “Vincere non sarà assolutamente facile nonostante l’assenza di Di Natale ed Isla. L’Udinese, come il Napoli, è una squadra molto muscolare e darà del filo da torcere a tutti quest’anno, ma gli azzurri hanno i mezzi e la stoffa per fare una gara importante e portare a casa i tre punti. I Friulani non rinunciano mai a giocare ma, senza dubbio, verranno a Napoli soprattutto per non perdere“. In merito alla questione Cavani, invece, l’ex bomber di Trastevere sostiene: “Cavani è a secco da poche partite e, a parte l’ultima sfida di Cagliari, pur non segnando ha sempre fatto prestazioni buone. È un giocatore molto importate perché, come Lavezzi, infonde sicurezza a tutti i compagni“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.