Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Bella gara tra Napoli e Udinese, fatico a trovare dei punti deboli agli azzurri”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero Veneto in vista del match tra gli azzurri e l’Udinese: “L’Udinese mi sembra nettamente superiore alle squadre che lottano per la salvezza e andrà a giocarsi una partita che il pronostico le preclude, ma che invece credo sarà bella, aperta e spettacolare, specie se prenderà la piega che non piace al Napoli. La premessa è che faccio davvero fatica a trovare dei punti deboli al Napoli, ma c’è ne è uno a cui prestare attenzione ed è quello del primo gol, perché se il Napoli non la sblocca presto tende a sfilacciarsi un po’, ad allungarsi tra i reparti, mentre se invece passa in vantaggio può fare quello che vuole. I bianconeri visti di recente hanno forza e passo, hanno messo in difficoltà la Roma e hanno gli uomini per approfittare degli spazi in campo lungo, su tutti Pereyra, il giocatore con più classe, il faro. Col suo rientro si è visto il gioco ritmato dai suoi tempi e se dovessi scegliere un giocatore dell’Udinese prenderei lui, senza dubbio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.