Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Rai Sport Bruno Gentili, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Questo turno di campionato precede la sosta, entriamo nel periodo calco di campionato e tutte le squadre sono chiamate a dare il massimo per il raggiungimento dei propri obbiettivi. Ci sono molte squadre in difficoltà, tra queste il Milan che stasera sarà impegnato nel match casalingo con il Cagliari. Purtroppo i rossoneri hanno completamente fallito il progetto Inzaghi, e questo ha creato tanti problemi sia alla società sia al tecnico debuttante che tiene molto ai colori rossoneri. La società di Milanello dovrà ripartire da un nuovo corso ma bisogna fare chiarezza su quelli che sono e saranno i nuovi progetti e credo che Berlusconi debba tornare ad investire in modo importante per riportare il MIlan ad i suoi livelli.
Sulla corsa al secondo posto: “Credo che la corsa sia tra Napoli, Roma e Lazio, in casa Roma piove sul bagnato perchè Garcia dovrà far fronte anche all’assenza di Francesco Totti, la Lazio sarà impegnata nella gara in esterna con il Verona e dovrà far fronte al magic moment di Luca Toni. In realtà credo che la gara decisiva sarà quella del 4 aprile tra Roma e Napoli all’Olimpico. Secondo me e concludo la squadra favorita per il secondo posto è il Napoli considerando soprattutto il calendario, gli azzurri sono l’unica squadra che giocherà quasi tutti gli scontri diretti in casa.”
Sull’orario delle partite: “Purtroppo si è persa l’atmosfera della domenica di calcio, domani una sola partita alle 15 il resto in serata. Lo spezzatino secondo me ha contribuito ad allontanare la gente dagli stadi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro