Bruno Gentili: “Napoli favorito su Lazio e Roma nella corsa al secondo posto”

Roma - Napoli del 4 aprile sarà la partita chiave che deciderà la corsa al secondo posto. Vedo gli azzurri favoriti perchè tranne la trasferta dell'Olimpico giocherà tutti gli scontri diretti tra le mura amiche.

Nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista di Rai Sport Bruno Gentili, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Questo turno di campionato precede la sosta, entriamo nel periodo calco di campionato e tutte le squadre sono chiamate a dare il massimo per il raggiungimento dei propri obbiettivi. Ci sono molte squadre in difficoltà, tra queste il Milan che stasera sarà impegnato nel match casalingo con il Cagliari. Purtroppo i rossoneri hanno completamente fallito il progetto Inzaghi, e questo ha creato tanti problemi sia alla società sia al tecnico debuttante che tiene molto ai colori rossoneri. La società di Milanello dovrà ripartire da un nuovo corso ma bisogna fare chiarezza su quelli che sono e saranno i nuovi progetti e credo che Berlusconi debba tornare ad investire in modo importante per riportare il MIlan ad i suoi livelli.

Sulla corsa al secondo posto: “Credo che la corsa sia tra Napoli, Roma e Lazio, in casa Roma piove sul bagnato perchè Garcia dovrà far fronte anche all’assenza di Francesco Totti, la Lazio sarà impegnata nella gara in esterna con il Verona e dovrà far fronte al magic moment di Luca Toni. In realtà credo che la gara decisiva sarà quella del 4 aprile tra Roma e Napoli all’Olimpico. Secondo me e concludo la squadra favorita per il secondo posto è il Napoli considerando soprattutto il calendario, gli azzurri sono l’unica squadra che giocherà quasi tutti gli scontri diretti in casa.”

Sull’orario delle partite: “Purtroppo si è persa l’atmosfera della domenica di calcio, domani una sola partita alle 15 il resto in serata. Lo spezzatino secondo me ha contribuito ad allontanare la gente dagli stadi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.