Cerca
Close this search box.

Bruno Gentili: “Gli allenatori italiani sono i migliori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Bruno Gentili. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nessuno avrebbe mai immaginato una nazionale così bella ed in finale. Le vicissitudini che hanno accompagnato questa selezione sono state tante: scommesse, infortuni, lavoro extra per fisioterapisti e massaggiatori. La Spagna ieri ci ha seguito in Tv e, sicuramente, saranno preoccupati da questa squadra che gioca bene, si difende benissimo e può, inoltre, contare su un allenatore e non su un semplice selezionatore. Prandelli studia gli avversari, elargisce indicazioni e modifiche tattiche in continuazione, si esprime gioco bello e coraggioso, si rischia e questa è l’Italia più bella degli ultimi anni. Fascia destra? Non so se giocherà di nuovo Balzaretti perché da quel lato giocherà Iniesta, forse potrebbe essere una buona opportunità per Maggio se dimostra al tecnico di essere in palla”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.