Cerca
Close this search box.

Bruno Conti su Maradona: “Mi diceva vieni al Napoli..”. Alla Roma provammo a prendere Verratti..

"Mio figlio Daniele disse al presidente che sarei andato lì''

Bruno Conti racconta un retroscena su Verratti: “Anni fa organizzammo un’amichevole a Salerno, ai tempi di Spalletti. Volevamo prenderlo, abbiamo fatto di tutto. Ma purtroppo non ci siamo riusciti”. Una curiosità legata al passato: “Ci fu un periodo in cui Maradona mi diceva, abbracciandomi dopo lo scambio dei gagliardetti: ‘Vieni a Napoli’. E durante una cena col presidente Viola, mio figlio Daniele, piccolino, che amava Maradona, disse al presidente che sarei andato lì”. Ma con un sorriso, Bruno rivela: “Fu così che mi rinnovarono subito il contratto: non ho mai pensato di lasciare Roma e la Roma”.

Fonte: gdm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.