Bruno Cirillo: “Mazzarri ha migliorato molto la fase difensiva”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore Bruno Cirillo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Vestire la maglia del Napoli è sempre stato il mio sogno, ma la mia carriera mi ha portato altrove. Inter – Napoli? Se gli azzurri dovessero vincere, la Juve deve cominciare a preoccuparsi. Il Napoli ha le carte in regola per rincorrere i bianconeri. Difesa? Quest’anno Mazzarri ha sistemato la fase difensiva e si vedono i risultati. Gli azzurri hanno trovato la quadra giusta. All’Inter mancherà Samuel, una pedina fondamentale, e questo potrebbe agevolare l’attacco napoletano. Snaijder? Parliamo di un campione, con lui in campo l’Inter è un’altra squadra. Paolo Cannavaro? Non credo che Paolo sia stato penalizzato dal suo cognome, basta pensare che è il capitano del Napoli, di questo Napoli, una delle migliori compagini italiane. Negli ultimi anni Paolo ha dimostrato il suo valore e, forse, si sarebbe meritato la convocazione di Prandelli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.