Bruno Cirillo: “Leto? Ha grandi qualità e puà ancora crescere, lo vedrei bene in Italia”

Bruno Cirillo, ex difensore di Siena e Reggina attualmente in Grecia al Paok Salonicco, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Leto? È un calciatore molto valido e può crecere ancora molto, lo vedrei bene in Italia. Anche se giovane, dimostra personalità e doti tecniche notevoli. Calcio italiano? È molto apprezzato in Grecia e ritengo resti quello più affascinante e ambito. Napoli? Sta crescendo molto negli ultimi anni, potrà raggiungere grandi obiettivi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.