Brunico: i tifosi danno del “mercenario” al napoletano Borriello

Dagli spalti piovono insulti su Borriello: "Sei un mercenario".

Trecento i supporters presenti per sostenere la squadra in questa prima fase della preparazione. Sostegno per tutti o quasi. Infatti, come accaduto l’anno scorso a Vucinic, prossimo al trasferimento alla Juventus, oggi è toccato a Borriello incorrere nelle ire dei tifosi romanisti.
Prima i commenti sulla particolare pettinatura dell’attaccante, poi ecco un grido chiaro e inequivocabile: “Mercenario”. Il calciatore non ha però lasciato correre la cosa, borbottando a voce bassa, indispettito dall’insulto ricevuto. A quel punto ecco la selva di fischi e nuovi appellativi non proprio eleganti nei confronti di Borriello.
Fortunatamente si è trattato di attimi, poi infatti, insieme al sole, tra i tifosi, a Brunico, è tornata anche la voglia di fare festa ai propri beniamini che sudano agli ordini di Zeman, senza cadere in nuove inutili recriminazioni sul passato che nuocerebbero soltanto alla causa giallorossa in vista della prossima stagione.

Fonte: goal.com

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.