Bruges-Napoli, gli azzurri in apprensione per la trasferta in Belgio

Dopo gli attentati di Parigi e l'annullamento di Belgio-Spagna, c'è qualche timore per la trasferta di Bruges

Secondo quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbe apprensione tra i calciatori azzurri in vista della trasferta di giovedi 26 novembre in Belgio contro il Bruges. Gli azzurri non dovranno cedere alla psicosi, è questo il pensiero dell’ambiente azzurro per una sfida che risulterà ininfluente ai fini della classifica del girone D con il Napoli ormai matematicamente qualificato ai sedicesimi. Nello spogliatoio c’è una minima preoccupazione a riguardo, dopo l’annullamento dell’amichevole tra Belgio e Spagna per l’innalzamento dell’allarme terrorismo al terzo livello in una scala di quattro in tutto lo Stato belga. Non si intravedono particolari motivi per il rinvio del match, con la squadra pronta a partire mercoledi per rientrare a Napoli nella giornata di venerdi. Non ci sarà il presidente De Laurentiis, impegnato nella presentazione del film natalizio, e che quest’anno non ha mai accompagnato la squadra nelle sfide europee.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.