A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Perisic e Gonalons? Sono due profili importanti, il francese può fare al caso del Napoli, bisogna però vedere come potrà occupare un ruolo così difficile, ma le qualità non gli mancano. Il giocatore piace moltissimo a Benitez. Perisic ha impressionato tutti, è potente, polivalente e segna, lo vedo molto bene in questo Napoli. A questo Napoli non è mai mancata solidità, a centrocampo mancano carisma e qualità e con Gonalons a mio avviso si resta sullo stesso livello, anche se potrebbe aggiungere qualcosina. A mio avviso è molto simile ad Inler.
La mia sensazione è che Benitez voglia un centrocampo di sostanza e filtro per coprire le tre punte, così come al Liverpool, per mettere in pratica la sua filosofia di gioco. Il salto di qualità in un contesto come quello di Napoli è davvero difficile, servono giocatori importantissimi a centrocampo e in difesa, altrimenti rimarrà una bellissima realtà da primi tre posti.
Zapata? Secondo me ha fatto un finale di stagione incoraggiante, può confermarsi come seconda punta del Napoli e cambiarlo con Michu a mio avviso è sbagliato, faticherebbe partendo dalla panchina, perchè ha una struttura fisica imponente. Io interverrei maggiormente dietro. Schneiderlin è un centrocampista che mi piace molto.
In questo momento sono molto vicino a Napoli e alla famiglia di Ciro Esposito, il popolo napoletano ha dimostrato tanta umanità. Sono sicuro che la famiglia riceverà tutto l’affetto di Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro