Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Napoli tonico e forte, rientrato nella lotta scudetto. Sul mercato…”

"Al Napoli manca solo l'ultimo step"

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma”Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli? E’ ufficiale, si è reinserita nella lotta scudetto, la squadra ha un marchio di fabbrica ed un espressione di gioco e quello visto a Firenze e Roma è l’espressione più lampante, ho visto una squadra tonica e bella, mi sono divertito nonostante la mezza crisi della Fiorentina. Il Napoli ha comunque rischiato in una gara dominata. A gennaio sarà importante coprire qualche piccola falla, nonostante non ci saranno grandi occasioni. Insigne? Gli faccio gli auguri come hanno fatto tanti fiorentini, se ha sofferto è perchè nel modulo di Benitez è difficile esprimersi per un giocatore come lui. Deve essere inserito un giocatore importante, meno attaccante, ma dall’ottimo impatto fisico e polmonare: Giovinco ad esempio non è il giocatore adatto, lo sarebbe Perisic o, esagerando, Reus. Faccio tanti auguri ai napoletani e spero che la città possa esplodere di gioia. Al Napoli serve un giocatore dalle caratteristiche umane e professionali di Mascherano, manca solo l’ultimo step”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.