Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Napoli, i pregiudizi sulla città allontanano i calciatori”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Mascherano non aveva più voglia di giocare in difesa, voleva fare il centrocampista e riteneva che la sua storia con il Barcellona fosse conclusa poi l’arrivo di Luìs Henrique ha ribaltato un po’ le cose, in Italia oltre il Napoli c’era un altro club che voleva El Jefecito e non era la Juventus. Il problema di Napoli sul mercato è il pregiudizio che c’è sulla città, mi è capitato di ascoltare in prima persona dei rifiuti di calciatori che non hanno scelto Napoli per situazioni ambientali e questo si verifica soprattutto per giocatori che vanno verso la fine della carriera che cercano soluzioni, tra virgolette, più tranquille.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.