A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Bernando Brovarone intermediario italiano di Walter Tamer, agente di Javier Mascherano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? Non so se ha rinnovato già con il Barça, se ne sta parlando e si stanno valutando le cifre. Luis Enrique lo vuole assolutamente, ma la situazione contrattuale va studiata e approntata, ci sono delle cifre da discutere. Il Barcellona è disposto ad allungare, ma vuole spalmare l’ingaggio e Mascherano non sembra sia tanto d’accordo.
Il suo addio era certo, prima della partita con l’Atletico Madrid aveva già firmato il suo addio, ma l’arrivo di Luis Enrique ha rimesso tutto in gioco.
Aggiornamenti? Al momento non lo so, so solo che Tamer è ancora a Barcellona. Tutto è in discussione e a Mascherano nemmeno dispiacerebbe rimanere con i blaugrana vista la fiducia di Luis Enrique. Ingaggio di Javier? Guadagna 3.2 milioni, non 5.5 o altre cifre.
I tifosi napoletani, viste le defaillance delle milanesi e i problemi economici delle altre squadre sognano in grande e vista la loro competenza vogliono Mascherano”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro