Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Il Napoli è la squadra più lanciata in serie A in questo momento”

"La sfida con la Fiorentina è aperta a qualsiasi risultato. L'unico aspetto negativo è la mancata riconferma di Reina"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’intermediario di mercato Bernando Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli in questo momento è la squadra più lanciata del campionato e quella con la Fiorentina diventa una partita di cartello, magari più equilibrata di quello che si può pensare oggi, aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli merita tutti gli elogi di oggi e anche Benitez sembra d’aver capito maggiormente il calcio italiano. Credo che l’unico aspetto davvero negativo rispetto alla passata stagione sia l’assenza di Reina che avrebbe fatto maggiormente la differenza, soprattutto nel momento negativo della squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.