Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Gli ultras non sono dei delinquenti! La gente è stanca di parole, vuole il salto di qualità”

L'intermediario di mercato parla della natura della tifoseria organizzata e del lavoro di ADL, spesso sminuito

L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto quest’oggi in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i diversi temi toccati la natura di coloro che compongono il tifo organizzato (o ultras) e il gran lavoro fatto da De Laurentiis in questi anni, troppo spesso sminuito: “Le dinamiche tra il tifo organizzato e le proprietà sono concetti che a volte vengono trascurati. Solitamente si etichettano questi ragazzi come una banda di delinquenti, ma la verità è che bisogna rispettarli. Le mele marce sono ovunque. Il calcio di oggi è stato dilaniato dei propri valori a causa di personaggi che vivono di speculazioni. A Napoli la gente si attende un salto di qualità, un gesto d’amore, invece si fanno solo parole. Si fa fatica a riconoscere poi un lavoro incredibile fatto da De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.