Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Ecco le novità su Mascherano. Al Napoli serve qualche cambiamento in società per il salto di qualità”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Bernardo Brovarone, rappresentante italiano di Walter Tamer, agente di Mascherano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cosa serve al Napoli per il salto di qualità? Non sia fa solo con i giocatori, ma con un percorso di mentalità, che il Napoli sta seguendo bene. Serve una struttura dirigenziale responsabilizzata al massimo, il Napoli ha un presidente unico per alcuni aspetti e discutibile per altri: spesso è operatore di mercato e secondo me manca ancora qualcosa dal punto di vista dirigenziale. C’è poca libertà d’azione e si deve sempre passare dal solito canale, fossi in De Laurentiis lascerei più spazio ai dirigenti. A Benitez piace lavorare da “manager”, la vittoria della Coppa Italia ha in qualche modo salvato il rapporto tra Rafa e De Laurentiis, altrimenti si sarebbe potuto creare qualche dissapore.

Per me al Napoli non bastano solo un paio di giocatori per lo scudetto, il livello del Napoli è indubbiamente inferiore a quello di Roma e Juventus. Il percorso è iniziato lo scorso anno, con la costruzione di un attacco da scudetto, ma serve altro a centrocampo e difesa. In mezzo al campo c’è bisogno di piedi vellutati, di tanta qualità, di un giocatore che illumini il gioco.

Nei mesi scorsi Xavi doveva decidere cosa fare con il Barcellona, potrebbe andare via. Se il Napoli, così come altre squadre, si presentano qualche mese prima dal giocatore presentandogli un progetto economico e di società, il giocatore può accettare, come fatto dalla Fiorentina con Giuseppe Rossi. Il popolo napoletano ha voglia di “impazzire” con il Napoli, ma per ora c’è stato sempre poco movimento sui top player.

Mascherano? La dichiarazione di Luis Enrique ha scombussolato i piani del Barcellona e giocatore e società dovranno parlare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.