A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Bernardo Brovarone, rappresentante italiano di Walter Tamer, agente di Mascherano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Cosa serve al Napoli per il salto di qualità? Non sia fa solo con i giocatori, ma con un percorso di mentalità, che il Napoli sta seguendo bene. Serve una struttura dirigenziale responsabilizzata al massimo, il Napoli ha un presidente unico per alcuni aspetti e discutibile per altri: spesso è operatore di mercato e secondo me manca ancora qualcosa dal punto di vista dirigenziale. C’è poca libertà d’azione e si deve sempre passare dal solito canale, fossi in De Laurentiis lascerei più spazio ai dirigenti. A Benitez piace lavorare da “manager”, la vittoria della Coppa Italia ha in qualche modo salvato il rapporto tra Rafa e De Laurentiis, altrimenti si sarebbe potuto creare qualche dissapore.
Per me al Napoli non bastano solo un paio di giocatori per lo scudetto, il livello del Napoli è indubbiamente inferiore a quello di Roma e Juventus. Il percorso è iniziato lo scorso anno, con la costruzione di un attacco da scudetto, ma serve altro a centrocampo e difesa. In mezzo al campo c’è bisogno di piedi vellutati, di tanta qualità, di un giocatore che illumini il gioco.
Nei mesi scorsi Xavi doveva decidere cosa fare con il Barcellona, potrebbe andare via. Se il Napoli, così come altre squadre, si presentano qualche mese prima dal giocatore presentandogli un progetto economico e di società, il giocatore può accettare, come fatto dalla Fiorentina con Giuseppe Rossi. Il popolo napoletano ha voglia di “impazzire” con il Napoli, ma per ora c’è stato sempre poco movimento sui top player.
Mascherano? La dichiarazione di Luis Enrique ha scombussolato i piani del Barcellona e giocatore e società dovranno parlare”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro