Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Chissà che Napoli sarebbe con Antonio Conte. Nel Napoli non vedo un’anima”

"Se Benitez fosse andato alla Roma l'anno scorso, la squadra non avrebbe ottenuto quei risultati, Garcia ha fatto la differenza"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Monte ingaggi? La priorità del Napoli è l’equilibrio finanziario e va riconosciuto alla società di averlo fatto sempre benissimo. Al momento la situazione del Napoli è europea, forse serviva qualcosa in più, ma attraverso Benitez si può crescere anche in Europa, successivamente tramite investimenti.

Perchè il Napoli non prende parametri zero? In queste operazioni ci sono spesso commissioni altissime, questi giocatori non arrivano gratis e spesso chiedono anche ingaggi altissimi. Alcune operazioni del genere sono anche sbagliate, con calciatori in fase calante, mentre operazioni alla Pogba sono geniali.

Io penso da un po’ a cosa potrebbe essere questo Napoli con Conte. Non so se Benitez ha dato un’anima alla squadra, non vedo gli occhi di tigre e calciatori assatanati, ma molto nervosismo. I giocatori usciti dal Napoli parlano tutti contro Benitez, per me se fosse andato alla Roma l’anno scorso, la squadra non avrebbe ottenuto quei risultati, Garcia ha fatto la differenza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.