A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario di mercato Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Monte ingaggi? La priorità del Napoli è l’equilibrio finanziario e va riconosciuto alla società di averlo fatto sempre benissimo. Al momento la situazione del Napoli è europea, forse serviva qualcosa in più, ma attraverso Benitez si può crescere anche in Europa, successivamente tramite investimenti.
Perchè il Napoli non prende parametri zero? In queste operazioni ci sono spesso commissioni altissime, questi giocatori non arrivano gratis e spesso chiedono anche ingaggi altissimi. Alcune operazioni del genere sono anche sbagliate, con calciatori in fase calante, mentre operazioni alla Pogba sono geniali.
Io penso da un po’ a cosa potrebbe essere questo Napoli con Conte. Non so se Benitez ha dato un’anima alla squadra, non vedo gli occhi di tigre e calciatori assatanati, ma molto nervosismo. I giocatori usciti dal Napoli parlano tutti contro Benitez, per me se fosse andato alla Roma l’anno scorso, la squadra non avrebbe ottenuto quei risultati, Garcia ha fatto la differenza”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro