Brovarone (ag. Fifa): “Il caso Cannavaro va risolto. Se non si ha fiducia in lui meglio cederlo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è una squadra di valore che deve stabilizzarsi nella mentalità. Gli azzurri hanno avuto un vero e proprio blocco psicologico dopo il pareggio del Sassuolo; forse le squadra era anche un po’ sulle gambe per i molti impegni. Senza dimenticare, poi, che c’è la zona centro-difensiva da rinforzare e migliorare per poter lottare ai vertici. L’assenza di Campagnaro è fondamentale, si è sottovalutata la sua importanza. Scudetto? La Roma ha un gruppo di calciatori giovani e forti. I giallorossi non hanno le coppe e questo può essere un vantaggio perché Garcia può lavorare sereno; il francese ha il merito di essersi conquistato la fiducia dei calciatori. La Juventus resta comunque irraggiungibile, ma Napoli e Fiorentina possono dire la loro. Cannavaro? Questo ragazzo è un caso. Credo proprio che la mancanza di fiducia e di riconoscenza stia influendo negativamente su di lui. Senza dimenticare, poi, che manca un centrocampista di qualità e di carisma: questo potrebbe essere Marek Hamsik.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.