Cerca
Close this search box.

Bronzetti: “Con 8 mln il Napoli può portare a casa Fernando. Gonalos? Lione è una bottega cara”

Il noto intermediario di mercato Ernesto Bronzetti è intervenuto alla trasmissione Calciomercato in onda sui canali di Premium Calcio. Tra le altre cose, Bronzetti ha parlato delle trattative azzurre. Ecco quanto eviddenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sull’inserimento del Napoli per Fernando e Banega: “Se gli azzurri portano in dote 8 milioni di euro il presidente del Porto lo porta in spalla in Italia. Banega invece lo lascerei perdere perché personalmente non mi piace. Song? Non credo che possa lasciare Barcellona, anche se il club cerca di piazzarlo da qualche parte”.

Su Gonalons: “Lione è una bottega cara, così come il Porto. Squadre che sono abituate a farsi pagare molto i loro giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.