Cerca
Close this search box.

Bronzetti: “Chiesi Lavezzi per il Real, ma De Laurentiis mi apostrofò in mal modo”

Ernesto Bronzetti, operatore di mercato e consulente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non aver venduto i prezzi pregiati già segna un gran Mercato per il Napoli, poi con gli acquisti si è completata la rosa come voleva Mazzarri. Lavezzi in Spagna? Mi guardo bene dal chiamare con De Laurentiis, visto che tratta male anche uno come Messi, ho chiesto Lavezzi per conto del Real Madrid e fui apostrofato in mal modo. Non credo ci sia qualche squadra disposta a pagare la clausola di Lavezzi, le squadre si stanno attrezzando per gli attaccanti, solo la Roma è ancora in cerca di un attaccante, che sarà uno straniero ancora non uscito sui giornali. La Juventus è concentrata su Vucinic, anche perchè Giuseppe Rossi non è più sul Mercato. Fa bene il Napoli a tenersi stretti i suoi campioni, De Laurentiis al di la dei suoi modi, ha lavorato molto bene, accontentando l’allenatore in tutto e per tutto”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.