Cerca
Close this search box.

Brocchi: ”Mi piacerebbe tanto allenare la Lazio, ma non ora perché c’è Simone”

''Ho sempre detto di voler tornare''

Cristian Brocchi, attuale assistente di Fabio Capello al Jiangsu Suning, ha parlato a Lalaziosiamonoi.it rispondendo anche ad una domanda sul suo possibile futuro alla Lazio: “Ogni giocatore che ha avuto l’onore di poter vestire la maglia della Lazio e condividere con il popolo laziale qualcosa di bello come è successo a me ha questa volontà, non penso di essere l’unico ad averla.

Allenare i biancocelesti? E’ normale che mi piacerebbe, come ho già detto nel giorno del mio addio quando ho scritto che mi sarebbe piaciuto ritornare alla Lazio. E’ una cosa alla quale penso e per la quale spero un giorno ci potrà essere l’opportunità, ma spero anche che avvenga in un giorno lontano perché vorrebbe dire che Simone Inzaghi continuerà a far bene come sta facendo.

E’ veramente bello vedere un allenatore giovane che riesce a smentire tutti quelli che dicono che serve solo l’esperienza per allenare ad alti livelli: in realtà io penso che ci voglia la passione, la voglia, le conoscenze, un percorso comune tra società e allenatore. Questo è quello che sta succedendo alla Lazio, io sono strafelice che Simone stia facendo grandissime cose e spero che possa continuare a lungo con questa maglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.