Cerca
Close this search box.

Britos: “Primo tempo di sofferenza ma poi siamo cresciuti. Il campo? Ecco cosa penso…”

Telegrafico Miguel Angel Britos ai microfoni di Radio Marte. Il difensore uruguaiano è chiamato ad un breve commento sul match di ieri sera con la Viola. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Durante la prima frazione di gioco ci hanno pressato molto alti, poi siamo cresciuti e siamo riusciti a trovare, nella ripresa, due volte la via del gol. A fine gara, poi, abbiamo rischiato qualcosa, dopo il 2-1 di Jovetic. Abbiamo parlato molto di Montella e del suo scherzetto l’anno scorso col Catania, volevamo evitare un bis. Questo è il mio secondo anno al Napoli, chiunque giochi, nel pacchetto difensivo, credo possa garantire grandi cose, che sia io Cannavaro, Aronica, Campagnaro o Gamberini a giocare, credo che sia molto affidabile uguale. Il gol di Jovetic? Credo che su un campo “normale”, il rimbalzo del pallone non avrebbe tratto in inganno Morgan. Se giochiamo meglio dell’anno scorso? Ancora non so dirlo, ma stiamo facendo buone gare e l’impegno profuso è massimo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.