Britos torna ad allenarsi con il gruppo

Nel primo giorno di allenamento dopo la sconfitta con il Chievo, il Napoli si è ritrovato al completo sui campi di Castelvolturno per la ripresa degli allenamenti. Domenica c’è l’Atalanta, ma impossibile avere già delle indicazioni il martedì su quelle che saranno le scelte tecniche di Mazzarri. La sensazione, comunque, è che si affiderà ai suo fedelissimi. Seduta pomeridiana e nel gruppo è tornato ad allenarsi Britos, osservato speciale del medico soiale De NIcola: l’uruguaiano sette giorni fa si è sottoposto a un intervento alla mandibola e ieri ha anche disputato la tradizionale partitella 8 contro 8, evitando accuratamente contrasti e colpi di testa. Il suo recupero per domenica appare scontato: in difesa rientrerà al centro Paolo Cannavaro, con Rolando che tornerà in panchina. Stessa sorte per Gamberini, nel caso in cui Britos non abbia intoppi sulla via del recupero totale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.