Britos recupera e si siede in panchina

Si rivede Britos. Torna in panchina il difensore uruguaiano, positivo il provino nel giorno della rifinitura allo Stamford Bridge. Non ha avvertito più particolari problemi al piede destro dopo la contusione rimediata a Parma. Mazzarri lo ha portato tra i convocati per il ritorno di Champions e nell’ultimo allenamento Britos ha superato la prova, il test atletico e la partitina. L’ex bolognese si fece male a Barcellona durante il torfeo Gamper, frattuta al quarto metatarso destro: un infortunio che lo ha tenuto fuori cinque lunghissimi mesi. Il rientro a gennaio, poi il lungo incubo passato con il gol di testa realizzato contro il Chievo, quello che rilanciò il Napoli nel momento più difficile. Poi proprio nel momento migliore un altro infortunio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.