Britos: «Pronto tra un mese per il rientro»

 È costretto a guardare da fuori i suoi compagni mettere a segno risultati esaltanti e li invidia un po’. Britos è fermo dall’infortunio al piede subito nell’amichevole contro il Barcellona del 22 agosto e scalpita.

Mi costa tanto vedere i successi dei miei compagni senza poter partecipare”

dice il difensore uruguaiano

Vorrei poter giocare subito, ma purtroppo l’infortunio che ho subito ha bisogno di tempo per guarire perché la lesione è stata a livello osseo e quindi per le fratture bisogna rispettare rigorosamente i tempi di guarigione dell’osso”.

Britos dovrebbe quindi tornare a inizio novembre:

Credo che tra un mese”

conferma

Se tutto va bene sarò a disposizione di Mazzarri”.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.