Britos: ”Io terzino? Il mister mi ha chiesto una mano, darò il massimo. Sul gol preso…”

Al termine della gara d’andata del preliminare di Champions League i colleghi di Sky hanno raccolto le impressioni di Miguel Britos . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sarà una partita difficile il ritorno. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene con due nitide palle gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio trovando anche il gol con Higuain. Il ruolo di terzino destro non è chiaramente il mio ruolo naturale, ma il mister mi ha chiesto di dare una mano lì ed io darò di tutto per fare bene.  Sul gol subito magari avrei dovuto più preoccuparmi di stringere verso il centro lasciando la mia marcatura. Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, cercheremo di fare bene per superare il turno”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.