Cerca
Close this search box.

Britos: intervento perfettamente riuscito

Miguel Angel Britos è stato operato alla mandibola sinistra in seguito all’infortunio subito nel match di venerdì sera contro la Juventus. A renderlo noto è stato l’ufficio stampa del Napoli, secondo cui “l’intervento è durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito”. L’operazione è stata eseguita dal professor Tartaro alla clinica Ruesch e vi ha assistito il medico del Napoli, Alfonso De Nicola, al fianco dei dottori D’Andrea e Tundisi. Britos rientrerà a casa in serata e “potrà riprendere gli allenamenti a Castelvoltuno nel giro di qualche giorno”, fanno sempre sapere dal Napoli.

 

Fonte: Gazzetta.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.