Cerca
Close this search box.

Britos: “Il nostro obiettivo è più vicino. Non siamo Cavani-dipendenti”

Al termine della netta vittoria del Napoli allo stadio Adriatico contro il Pescara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky il difensore azzurro Miguel Angel Britos. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il secondo posto adesso è più vicino. Ci mancano sei punti e vogliamo farli subito. La gara di questa sera dimostra come vogliamo arrivare subito al nostro obiettivo, ci teniamo molto. Abbiamo lasciato per strada molti punti quest’anno perdendo partite fondamentali. Non credo che siamo Cavani-dipendenti perché siamo riusciti a far gol anche questa sera. Non era una partita facile ma ce l’abbiamo fatta. Rischiavo anche di far gol nel primo tempo, ma va bene così”.

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.