Cerca
Close this search box.

Britos, frattura composta alla mandibola, forse sarà operato

Il difensore del Napoli Miguel Angel Britos si è sottoposto ad esami per verificare l’entità dell’infortunio subìto nel primo tempo della partita contro la Juventus, in seguito allo scontro con il compagno Gokhan Inler. Esami che, rende noto il club campano, hanno evidenziato una frattura composta della mandibola sinistra. Il difensore azzurro sarà visitato dal professor Tartaro, chirurgo maxillo facciale, che deciderà se sottoporlo ad intervento chirurgico.

Fonte: Gazzetta.it.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.