Cerca
Close this search box.

Britos è ok e lunedì lavorerà in gruppo

Britos è rientrato da Barcellona dove ha avuto l’ok dal chirurgo che lo ha operato e ha proseguito la tabella di allenamento personalizzata fino a domenica. Poi lunedì si aggregherà ai compagni e svolgerà l’intero allenamento. Il difensore uruguaiano accusa ancora un piccolo fastidio al piede destro, quello operato per la frattura al quinto metatarso rimediata a Barcellona durante la partita del trofeo Gamper.
Britos dovrebbe giocare la prima vera partita con la squadra Primavera il prossimo fine settimana, al massimo tra quindi giorni. E dovrebbe tornare disponibile per la prima squadra contro il Novara l’11 dicembre.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.