Britos, condizioni da valutare. In Europa League spazio al turn over

Il Napoli proverà a digerire l’amarezza di San Siro giovedì in Europa League contro lo Young Boys. Intanto, però, l’occasione persa fa discutere. Ancora una volta gli errori difensivi hanno finito con il penalizzare la squadra di Benitez. L’uscita di un saltatore come Britos ha spianato la strada ai gol nerazzurri. Proprio le condizioni dell’ex difensore del Bologna verranno valutate alla ripresa degli allenamenti. L’uruguaiano, infatti, aveva palesato un fastidio alla coscia destra in avvio di gara dopo un contrasto con Obi, ma ha stretto i denti fino ad un quarto d’ora dalla fine. Di sicuro, a Berna lui riposerà e Benitez farà turn over. Potrebbero trovare spazio i vari Maggio, Mesto, Henrique, Jorginho, De Guzman, Michu e Zapata.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.