Cerca
Close this search box.

Britos: “Tutto sommato è un pari giusto. Con il ritorno di Cannavaro deciderà il mister…”

A Radio Marte, intervistato dal collega Gianluca Gifuni, è intervenuto Miguel Angel Britos. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Non siamo partiti molto bene, ma dopo il gollonzo preso è stata una gara equilibrata con un pari giusto. Noi proviamo a vincere tutte le partite poi facciamo il calcolo, inseguendo la Juve. Noi siamo venuti a Firenze per vincere e portare i tre punti a casa, abbiamo fatto sicuramente il massimo. Meglio da centrale o a sinistra? Ora gioco con continuità e con la forma migliore, adesso è tornato Paolo e sceglierà il mister dove posizionarmi. Gamberini? Spero che il suo infortunio non sia grave, tutti noi difensori siamo allo stesso livello. Champions? E’ il nostro obiettivo principale, a fine campionato capiremo se possiamo vincere lo scudetto”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.