Britos: “Al Bologna niente sconti”

Niente sconti al Bologna. «Ho trascorso tre anni importanti in quella squadra, ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dato però mi rincresce: domenica vinciamo noi», dice al microfono di Radio Marte l’uruguaiano Miguel Angel Britos, il difensore che ha recuperato il posto da titolare all’inizio di questa stagione dopo un campionato difficile a causa dei problemi fisici. «Sicuramente sono contento di aver trovato quella continuità che mi mancava. Dopo l’infortunio era dura rientrare ad alti livelli. Mi sento bene e sono contento. Posso migliorare tanto. Le uscite dall’area palla al piede? A Milano mi sentivo bene, capace di portare avanti l’azione. Ci sono partite in cui riesci a sentirti più lucido e sicuro. C’è ancora tanta rabbia per la sconfitta al Meazza. Non meritavamo di perdere: siamo stati sconfitti giocando meglio degli avversari. Sicuramente sul primo gol dell’Inter abbiamo dormito un po’».
Quali differenze tra il Napoli e la Juve? «La nostra forza è il gruppo, consolidato ormai da 2-3 anni. Behrami e Gamberini ci hanno fortificato. La Juve ha forse un passo diverso: vince con più continuità». Sull’eventuale squalifica di Cannavaro e Grava: «Paolo e Gianluca sono innocenti. Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e punisca chi deve. Per il resto non ci lasciamo intimorire. Siamo una grande squadra. Serve sostanza più del bel gioco. Da questo momento in poi, cercheremo di compattarci maggiormente». Infine, un auspicio sul sorteggio di Europa League: «Dipendesse da me sceglierei il Chelsea».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.