Britos: “Adesso ci aspettiamo grandi sfide”. Andujar: “Qualificazione meritata, adesso ci sono avversarie di livello”

I commenti nel post gara di Napoli-Wolfsburg del difensore uruguaiano e del portiere argentino

Il Napoli ipoteca il passaggio alle semifinali di Europa League dopo 26 anni dalla sua ultima volta. Attraverso il profilo Twitter della società partenopea il difensore uruguaiano Miguel Angel Britos esprime tutta la sua soddisfazione: “Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettiamo grandi sfide in campionato e in Europa”. Commenta positivamente il passaggio del turno anche il portiere degli azzurri Mariano Andujar, sempre attraverso il profilo Twitter della società: “Abbiamo raggiunto una qualificazione meritata, è presto per parlare di finale perchè ora sono rimaste tutte avversarie di livello”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.