Cerca
Close this search box.

Brio: “Ieri il Napoli mi ha deluso contro un’Udinese protesa a difendersi”

Sergio Brio ex Juventus è intervenuto a microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Che gara mi aspetto venerdì? Sarà difficile che il Napoli deve vincere giocoforza; mi intriga che Conte non faccia mai tatticismo giocando tutte le partite allo stesso modo. Il Napoli sarà costretto d’altronde ad attaccare. Napoli piazza calda? Credo che la Juve sappia gestire bene anche il tifo nelle piazze difficili, quando il gioco si fa duro la Juve c’è sempre, Roma a parte, il Napoli invece finora ha peccato in continuità e ieri sera mi ha deluso sotto l’aspetto dell’incapacità nell’attaccare un’Udinese protesa alla difesa. Ho visto poche idee, ho visto affanno, in una parola ansia da prestazione e risultato, insomma un Napoli in difficoltà. Per avere qualche chance ancora ci vuole solo una vittoria venerdì.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.