Brignola: “Non mi aspettavo di entrare in campo, per me è un giorno davvero particolare”

"Differenze con la Primavera? Ci sta e penso sia normalissima "

Enrico Brignola, esterno di fascia classe ’99 in forza al Benevento, è stato intervistato da Ottogol dopo l’esordio in Serie A nel pareggio con il Milan per 2 a 2.

“Non mi aspettavo di entrare in campo, pensavo di farlo contro l’Atalanta. Sono felicissimo e per me è un giorno davvero particolare. Quando sono entrato il mister mi ha detto di entrare in campo con serenità e di divertirmi. Credo di averlo fatto e sono entusiasta di questo pareggio. E’ un punto fondamentale, raggiunto nel finale in maniera spettacolare. Lavoriamo giorno dopo giorno per ottenere altri punti importanti. La squadra è consapevole e il mister negli spogliatoi ci ha detto di ripartire con questo entusiasmo per raggiungere ciò che vogliamo. Il mio sogno era quello di giocare in serie A e l’ho raggiunto, volevo dare il meglio di me. Differenze con la Primavera? Ci sta e penso sia normalissima. I ritmi sono diversi e giochi contro fenomeni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.