Briaschi (proc. Maggio): “Ci incontreremo con Bigon; la volontà del ragazzo è di restare”

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non dovranno esserci grossi problemi con il Napoli. Ho parlato con Bigon e mi è sembrato disposto a rivedere un po’ le cifre del contratto. Il ragazzo vuole restare a Napoli, adesso aspettiamo l’offerta del Napoli. Andare via da Napoli? La Champions è una manifestazione strepitosa per un calciatore, dovrebbero esserci delle differenze incolmabili tra domanda e offerta per decidere di andare via e credo che questa sia una possibilità abbastanza remota. Credo che per continuità di rendimento e professionalità dimostrata, Maggio verrà adeguatamente ricompensato. Chance di una possibile partenza? Non abbiamo fatto nessun tipo di discorso approfondito, la volontà è di restare e quella del Napoli di accontentarci. “

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.