Cerca
Close this search box.

Briaschi (proc. Maggio): “Christian a Napoli? Rimarrà a lungo”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto l’inviato in Polonia Dino Manganiello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Prandelli al termine della gara con la Croazia ha ammesso che gli azzurri hanno soltanto 60 minuti nelle gambe, cosa che deve far riflettere e che non sono concreti sotto porta. La situazione è complicata: dobbiamo per forza battere l’Irlanda e poi ci sono tanti incastri complicati. Prandelli oggi parlerà verso le 14 e oggi i titolari hanno avuto un confronto di una mezz’oretta con lui. Barzagli è tornato disponibile per l’Irlanda”.

E’successivamente il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi che ha risposto alle domande dei due colleghi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ieri Christian è stato uno dei migliori, nonostante oggi abbia visto dei voti strani nei giornali. Non l’ho ancora sentito, ma non credo sia molto abbattuto, sicuramente sperava in qualcosa di meglio ma ci sono ancora delle possibilità e credo che Spagna-Croazia sarà una partita regolarissima. Napoli? Christian non si muoverà, è stato firmato un prolungamento e rimarrà a lungo”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.