Briaschi (ag. Maggio): “Non c’è nessuna trattativa con altri club per Maggio”

"La società si sta muovendo nella direzione giusta per arrivare al massimo risultato possibile"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio:

“Maggio è tornato ai suoi livelli. Oltretutto adesso anche in fase realizzativa sta facendo bene per cui tutti contenti. Il campionato è stato aperto di nuovo perché la Juventus sta un po’ tirando il fiato e chi sta dietro può accorciare la distanza che c’è tra i club. Napoli e Lazio stanno mantenendo quelle che erano le premesse per cui sarà un bel campionato fino alla fine. Il futuro di Maggio? La città di Napoli può stare tranquilla, non c’è nessuna trattativa con nessun club. Una competizione in meno fa sì che le forze fisiche e mentali siano rivolte verso il campionato per cui l’esclusione dalla coppa Italia se da un lato è negativo, dall’atro è positivo. Mercato del Napoli? La società si sta muovendo nella direzione giusta per arrivare al massimo risultato possibile. Poi il calcio è bello perché non si sa come va a finire. Le forze devono essere comuni verso l’obiettivo massimo poi quello che arriverà, arriverà. Credo però che il Napoli arriverà lontano”.

La Redazione

C.T.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.