Cerca
Close this search box.

Briaschi (ag. Maggio): “Non c’è il rischio che Maggio segua Mazzarri”

Massimo Briaschi ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Io che ho vissuto la nascita del gemellaggio deve dire cha allora andò bene per tutti. Ho apprezzato molto l’atmosfera che si respirava sugli spalti. Napoli dal punto di vista del calore e della passione è un esempio per tanti. Il duello Maggio – Crisicito? È stato un bel duello tra due giocatori molto forti, che possono dire la loro anche in nazionale. Mazzarri? Mi sembra che in città ci sia un poi’ di fibrillazione. Lui è stato chiaro, vuole vedere prima come va  a finire questo campionato. La mia impressione è che dipende molto dal mercato, la campagna acquisti è vincolante. Maggio però non rischia di seguirlo. Il destino del centrocampista è nelle mani del Napoli. Gli aumenti degli ingaggi? Non c’è una regola che se fai bene devi avere il contratto aumentato. È però giusto che se arriva un giocatore super pagato o c’è un annata strepitosa  agli altri venga adeguato il contratto per la grande stagione disputata. Se il giocatore fa una bella stagione è giusto andare a chiedere un adeguamento.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.