Cerca
Close this search box.

Briaschi (ag. Maggio): “Gabbiadini? Se è scontento meglio che se ne vada”

L'agente di Maggio a Radio Marte: "Christian? Dopo otto anni da titolare è in una nuova fase della sua carriera e..."

Massimo Briaschi, agente tra gli altri di Christian Maggio, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Maggio? Sta vivendo una fase nuova della sua carriera. Da otto anni è sempre stato titolare, ora invece gioca meno. Ci sta. Lui è comunque concentrato e pronto a prendersi il posto che gli compete. Attacco del Napoli migliore del campionato? Sicuramente. Basti guardare la classifica marcatori: nei primi tre posti ce ne sono due del Napoli. Anche come gioco, poi, mi sembra che i singoli si stiano esprimendo al massimo. Gabbiadini? Secondo me il suo ruolo è alto a destra, è lì che ha espresso il meglio di sé. Ora è difficile dire quale sia la cosa giusta da fare: se esprimesse il desiderio di andare via, come agente, farei il possibile per accontentarlo. Ha grandi doti tecniche e fisiche: bisognerà vedere come si è immedesimato in questa situazione. Napoli ha ambizioni importantissime, però, ripeto: credo che far rimanere un giocatore scontento in una determinata situazione, tante volte può essere controproducente.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.