Cerca
Close this search box.

Briaschi (ag. Maggio): “Christian adesso sta bene. Benitez è un tecnico di livello mondiale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Massimo Briaschi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Christian adesso sta bene, non ha problemi con il nuovo modulo. Il Napoli, a parte la sconfitta di Torino, sta facendo bene. Contatti con l’Inter? No, assolutamente. Sono cose vecchie e non possono nemmeno essere definiti contatti. Big match? Sono sfide decisive non solo a livello tecnico ma anche dal punto di vista psicologico. Queste partite di cartello possono infondere fiducia, ma bisogna arrivarci con la testa giusta. Hamsik? I calciatori sono essere umani e, in quanto tali, vivono di alti e bassi. Le qualità del ragazzo non sono in discussione e, per giunta, mi pare di ricordare che nel corso della sua carriera qualche gol alla Juventus l’abbia fatto. Benitez? Si sapeva che lo spagnolo avrebbe adottato un modulo diverso da quello di Mazzarri. Benitez, però, è un tecnico di livello mondiale e prima di cambiare ha studiato bene la rosa a disposizione: mi pare che i risultati gli stiano dando ragione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.