Cerca
Close this search box.

Briaschi (ag. Maggio): “C’è sempre Napoli nel futuro di Christian. Mazzarri e Cavani? Credo resteranno entrambi”

Massimo Briaschi agente di Christian Maggio intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Finalmente Christian si è liberato del tutore correndo con maggior libertà e correre meglio. Mazzarri punta allo scudetto tra un anno? Credo che da anni il Napoli stia programmando ad alti livelli sia per la squadra che nella società. i risultati sono già eccellenti e il secondo posto di quest’anno potrà solo essere migliorato col primo. Il momento difficile di Christian? È un ragazzo equilibrato e forte e il suo infortunio importante ha saputo affrontarlo senza problemi eccessivi con l’ambiente. Dopo Chievo Christian ammise che gli azzurri erano quasi tutti operai? Lui sa di essere una pedina importante nel Napoli, un titolare inamovibile, diciamo che in certe situazioni bisogna evitare di mettere benzina sul fuoco, era quello il caso dopo una brutta sconfitta a Verona. Il futuro di Mazzarri e Cavani? Credo possano rimanere entrambi. Credo che il presidente abbia dato al tecnico la classica carta bianca e questo è un grande attestato di stima, per quanto concerne Cavani so che sta molto bene a Napoli  seppure le sirene siano tante ed allettanti, cosa ovvia. Molto dipenderà da lui. Il futuro di Christian? Non c’è alcuna sirena, un futuro lontano da Napoli è un’ipotesi più che remota.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.