Cerca
Close this search box.

Brescia, tentata rapina nei confronti del presidente Cellino. Per il patron anche una botta al naso

Ecco le ultime

Ha salvato l’orologio, obiettivo dei malviventi, ma ha rimediato una brutta botta al naso. Massimo Cellino, presidente del Brescia, è stato vittima di un tentativo di rapina a Padenghe, in provincia di Brescia, dove da poco ha comprato un’abitazione. All’uscita da un supermercato Cellino è stato avvicinato da due uomini che hanno cercato di levargli il prezioso oggetto, ma accortosi subito dei malviventi il patron delle Rondinelle ha reagito riuscendo a sventare l’assalto. Nelle brevi fasi della colluttazione però, Cellino è andato a sbattere con il viso sulla portiera della propria auto, nel tentativo di entrarci velocemente per poi scappare. In ogni caso è riuscito nel suo intento e i ladri sono fuggiti. Ovviamente il presidente ha sporto denuncia e sull’accaduto indagano le forze dell’ordine per cercare di risalire ai responsabili della vicenda.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.