Cerca
Close this search box.

Brescia, Romulo svela: “Nel 2016 offerta dal Napoli, ma non volli lasciare Verona. Difensore più tosto? Koulibaly”

"All'epoca giocavo con Jorginho, si vedeva già che sarebbe diventato straordinario"

Romulo sarebbe potuto finire al Napoli tempo fa, ma alla fine il giocatore non se la sentì di lasciare l’Hellas Verona, appena retrocesso. A svelarlo è stato il centrocampista del Brescia stesso in una diretta su Instagram.

Sulla città veneta, ormai come una seconda casa: “Sono innamorato di Verona, una città bellissima tanto che ho comprato casa e adesso vivo lì. Il primo anno fu fantastico: c’era un grande bomber come Luca Toni, un talento come Iturbe ed un grande giocatore come Jorginho. Sfiorammo l’Europa League, togliendoci tante soddisfazioni”.

Sull’ex azzurro Jorginho: “A Verona era un ragazzino, ma si vedeva già che sarebbe diventato straordinario. La sua qualità più grande è quella di leggere prima di tutti l’azione, prevede ogni giocata”.

L’offerta del Napoli: “Nel 2016 mi volevano, avevo la loro offerta e quella dell’Olympique Marsiglia, ma non me la sono sentita di abbandonare il Verona dopo la retrocessione”.

Difensore più tosto secondo lui: “Koulibaly. E’ fenomenale in tutto”.

Infine un parere su Immobile, suo ex compagno alla Lazio: “E’ fortissimo. Ciro è un attaccante completo. Sta facendo cose straordinarie, spero possa battere il record di gol di Higuain”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.