Romulo sarebbe potuto finire al Napoli tempo fa, ma alla fine il giocatore non se la sentì di lasciare l’Hellas Verona, appena retrocesso. A svelarlo è stato il centrocampista del Brescia stesso in una diretta su Instagram.
Sulla città veneta, ormai come una seconda casa: “Sono innamorato di Verona, una città bellissima tanto che ho comprato casa e adesso vivo lì. Il primo anno fu fantastico: c’era un grande bomber come Luca Toni, un talento come Iturbe ed un grande giocatore come Jorginho. Sfiorammo l’Europa League, togliendoci tante soddisfazioni”.
Sull’ex azzurro Jorginho: “A Verona era un ragazzino, ma si vedeva già che sarebbe diventato straordinario. La sua qualità più grande è quella di leggere prima di tutti l’azione, prevede ogni giocata”.
L’offerta del Napoli: “Nel 2016 mi volevano, avevo la loro offerta e quella dell’Olympique Marsiglia, ma non me la sono sentita di abbandonare il Verona dopo la retrocessione”.
Difensore più tosto secondo lui: “Koulibaly. E’ fenomenale in tutto”.
Infine un parere su Immobile, suo ex compagno alla Lazio: “E’ fortissimo. Ciro è un attaccante completo. Sta facendo cose straordinarie, spero possa battere il record di gol di Higuain”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro