Cerca
Close this search box.

Brescia, il dg Cardinaletti: “Contro la Juve meritavamo il pari, a Napoli per giocarcela”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Il direttore generale del Brescia, Andrea Cardinaletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Siamo abituati ad elaborare ogni evento in chiave futura e positiva, con la Juve il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma guardiamo avanti, con fiducia, alle partite alla nostra portata e ci teniamo stretti i complimenti che incoraggiano a migliorarsi. Non credo che dobbiamo già fare valutazioni sulla capacità della squadra di giocare in casa o fuori, veniamo da un’estate importante grazie alle intuizioni del presidente Cellino che ha fatto un lavoro importante sullo stadio, anche per questo non siamo ancora abituati a giocare sul nostro campo, ma questo non è un alibi, credo che quando il campionato maturerà troveremo anche più regolarità al Rigamonti. Noi dobbiamo rispettare tutti e non temere nessuno, non perché non siamo consapevoli della loro forza, non possiamo semplicemente permettercelo, quindi andremo a Napoli per giocarcela. La forza del Brescia è la capacità di portare a casa l’obiettivo prefisso e le prestazioni fatte finora, a prescindere dai risultati, sembrano incoraggianti.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.