Cerca
Close this search box.

Brescia è di moda: Milan e Napoli sul nuovo Hamsik

Nella prossima estate, ci potrebbe essere un duello di mercato molto interessante tra Milan e Napoli: secondo quanto riportano goal.com e milannews.it, le due societàsono sulle tracce del nuovo Hamsik, Bartosz Salamon, centrocampista 21enne del Brescia. Come il suo predecessore slovacco, il giocatore si sta mettendo in mostra con la maglia delle Rondinelle e due grandi dirigenti come Braida e Bigon lo stanno tenendo d’occhio con grande interesse.

Salomon ha esordito con la prima squadra bresciana quando era appena diventato maggiorenne, mentre l’anno successivo ha giocato un anno in prestito in Lega Pro nel Foggia di Zeman. Il 21enne polacco è principalmente un centrocampista difensivo, ottimo da schermo di fronte alla retroguardia, abile e pulito però nel primo passaggio in uscita e assolutamente dotato nel gioco aereo (è alto un metro e 94 centimetri). Sia Milan che Napoli sono in buoni rapporti con il Brescia, ma attualmente, sempre secondo quanto riferisce il portale goal.com, i rossoneri sono in vantaggio per l’acquisto del giovane talento polacco, il cui cartellino costa tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.