Cerca
Close this search box.

Brescia, Dessena esce in lacrime: preoccupa l’infortunio alla gamba

Stessa gamba dell'infortunio precedente

Era il novembre 2015. Brescia-Cagliari. Allora vestiva i colori rossoblu, ma l’intervento di Coly, tra le file dei lombardi, causò a Dessena la frattura scomposta della tibia destra. Lacrime, subito la percezione che fosse qualcosa di grave. 21 ottobre 2019: stesso campo. Brescia-Fiorentina. Questa volta, il centrocampista veste la maglia dei bresciani. Contro di lui, Pulgar: contrasto duro, la caviglia, della stessa gamba destra, si gira in maniera troppo innaturale.

Dessena chiama subito i medici, è in lacrime. Tutti i suoi compagni fanno capannello intorno a lui, mentre i sanitari immobilizzano la gamba. Lui è disperato. Si commuove, riferisce Sky, pure Gastaldello in panchina. Anche in questo caso, c’è la sensazione che per il giocatore la situazione possa essere grave. Si resta in attesa di conoscere l’esito degli accertamenti (che verranno eseguiti il prima possibile), ma quelle lacrime, in quello stesso stadio, sono già una tremenda immagine della partita. Dessena è in attesa, i suoi tifosi pure. Sperando che, questa volta, l’esito possa essere meno tremendo.

fonte: gianlucadimarzio,com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.