Cerca
Close this search box.

Brescia, Corioni: “Santacroce è un grandissimo giocatore”

Il presidente del Brescia, Gino Corioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Santacroce è un grande giocatore, solo che non è ordinato, come dovrebbe essere un difensore. Bigon l’ha tradotta a modo suo, ma ho sempre detto che Fabiano è un grandissimo giocatore, fisicamente e tecnicamente. Questa serie di infortuni non so perché è accaduta, se Santacroce sta bene atleticamente, è uno forte fisicamente. Ho sempre detto questo – riporta Calciomercato.com – se non sta bene evidentemente qualcosa non va. Tutte le partite devono esser dure, anche se giocate con i crismi che impone uno spettacolo di calcio. Mi aspetto un grande Napoli, così come spero in un grande Brescia. Chi temo? Cavani, ma soprattutto chi fa gol. Rischi per Iachini? Zero”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.